Il difensore centrale Carlos Domínguez sarà fuori per almeno due settimane, a seguito delle diagnosi mediche che hanno rilevato una lesione di grado I al muscolo adduttore della coscia destra, come annunciato mercoledì dall’RC Celta. Il giocatore si è infortunato durante la partita di domenica scorsa contro l’Osasuna a El Sadar, dove è stato sostituito all’intervallo dal giocatore svedese Carl Starfelt.
Se confermato il periodo di assenza previsto dal reparto medico del club galiziano, Carlos Domínguez salterà la prossima partita di campionato contro il Real Valladolid, domenica 15 settembre a Balaídos. Per quella partita, l’allenatore Claudio Giráldez non avrà a disposizione nemmeno l’esterno Alfon, che dovrà scontare una partita di squalifica per essere stato espulso a Pamplona.
C’è incertezza invece sulla presenza del terzino sinistro serbo Mihailo Ristic, che si sta rimettendo da un infortunio al polpaccio destro, e dell’attaccante svedese Williot Swedberg, che non ha potuto unirsi alla nazionale Under-21 del suo paese a causa di un infortunio alla caviglia subito contro l’Osasuna.