Il martedì, il Leganés darà il benvenuto a Nastasic e Haller

Il CD Leganés introdurrà Matija Nastasic e Sébastien Haller come le loro nuove acquisizioni in un evento che avrà luogo martedì 3 settembre. Il difensore serbo e l’attaccante ivoriano indosseranno la maglia bianco-azzurra per la prima volta nell’istituto sportivo Butarque, a partire dalle 12:30, ha annunciato il club di Madrid lunedì.

L’evento è aperto al pubblico, che può entrare fino a raggiungere la capacità massima a partire dalle 9:30 attraverso l’accesso dalla strada Carabanchel. Da lì, potranno assistere alla sessione di allenamento della squadra, che inizia alle 10:00.

Le conferenze stampa di introduzione di Nastasic e Haller inizieranno a partire dalle 12:30, al termine delle quali i due calciatori arriveranno sul campo, permettendo ai tifosi di vedere i due ultimi acquisti del club. Nastasic e Haller si sono uniti al Leganés venerdì scorso, nell’ultimo giorno della finestra di trasferimento. Il 31enne difensore balcanico arriva a titolo gratuito e ha firmato un contratto per le prossime due stagioni dopo aver giocato per il RCD Mallorca nelle ultime due stagioni, mentre l’attaccante internazionale per la Costa d’Avorio è stato ceduto in prestito al Butarque dal Borussia Dortmund per la stagione 2024-25.

Lascia un commento

Nella settimana di pausa internazionale, quattro giocatori dell’Alavés hanno svolto attività supplementari

È il sesto infortunio al crociato che si verifica al Real nel corso di tre anni