La Real non registra Traoré nella Europa League e aggiunge Aramburu alla lista A

La Real Sociedad ha rilasciato la sua squadra ufficiale per competere nella Europa League che inizia il 25 settembre a Nizza. Anche se il club non ha fatto alcun annuncio ufficiale, la lista A della squadra è già visibile sul sito web UEFA.

È importante notare che questa lista ha un massimo di 25 giocatori e rimarrà invariata fino alla fase ad eliminazione diretta, in cui saranno possibili modifiche. Otto dei 25 posti sono riservati solo a ‘giocatori formati a livello locale’. D’altra parte, la lista B, composta da giovani, può essere modificata fino al giorno precedente di ogni partita.

Ci sono varie notizie importanti riguardo alla registrazione della Real. La prima è l’assenza di Hamari Traoré. Il difensore maliano, che ha subito un intervento chirurgico al legamento crociato anteriore, mancherà per l’intera stagione, a meno che non ritorni rapidamente per le fasi finali del torneo, e la Real ha deciso di non registrarlo.

Invece, Jon Mikel Aramburu è incluso, con un numero del team giovanile ma con ‘i grandi’ in questa lista. Anche l’infortunato Zakharyan è registrato. Jon Martin e Marin non sono tra i 25 e sicuramente andranno in lista B. Un altro aspetto importante è la posizione che UEFA assegna a vari giocatori. Zubeldia e Oyarzabal sono centrocampisti e Urko e Sergio Gómez sono difensori.

La lista A ufficiale nella UEFA Europa League è la seguente:

Portieri:
1. Remiro
13. Marrero

Difensori:
2. Odriozola
3. Aihen
6. Aritz
12. Javi López
15. Urko
17. Sergio Gómez
20. Pacheco
21. Aguerd
27. Aramburu

Centrocampisti:
4. Zubimendi
5. Zubeldia
8. Zakharyan
10. Oyarzabal
16. Olasagasti
22. Turrientes
23. Brais
24. Sucic
25. Magunazelaia

Attaccanti:
7. Barrenetxea
9. Oskarsson
11. Becker
14. Kubo
19. Sadiq

Lascia un commento

“Muniain afferma ‘Vediamo se riesce a funzionare’ nel suo ritorno in Argentina”

Ora è noto il numero di biglietti che l’Alavés avrà al RCDE Stadium