Nella settimana di pausa internazionale, quattro giocatori dell’Alavés hanno svolto attività supplementari

Il Deportivo Alavés programma attività extra per i giocatori durante la pausa internazionale della settimana. Secondo quanto riferito lunedì sui canali ufficiali del club, quattro membri della squadra principale firmeranno autografi il 4 e 5 settembre presso il Centro Sportivo di Mendizorrotza e nel Parco di Gamarra, rispettivamente.

Questo evento, promosso dal Servizio Municipale degli Sport, è rivolto ai titolari di abbonamento alle strutture sportive della città, sia temporanei che giornalieri. Ana López de Uralde, l’assessore allo Sport, ha esortato i cittadini a “venire a Mendizorrotza e Gamarra per godersi gli ultimi giorni della stagione estiva e l’opportunità di incontrare da vicino quattro dei calciatori del Deportivo Alavés”.

Il 4 settembre, l’attaccante Kike Garcia e il difensore Moussa Diarra passeranno la mattinata con i tifosi del club al Centro Sportivo di Mendizorrotza. L’appuntamento è fissato per le 13:15 fino alle 14:45 e si svolgerà nel viale principale del centro, tra la piscina olimpica e l’edificio sociale. Il 5 settembre, sarà il turno del difensore Nahuel Tenaglia e del centrocampista Luka Romero nel Parco di Gamarra. La firma degli autografi inizierà alle 17:00 e durerà un’ora e mezza e avrà luogo nel fronton. Questa iniziativa è parte delle attività di cooperazione previste tra l’Amministrazione di Vitoria-Gasteiz e il Deportivo Alavés.

Lascia un commento

Il primo ostacolo per Giráldez è l’instabilità difensiva del Celta

Il martedì, il Leganés darà il benvenuto a Nastasic e Haller