Il Valladolid ha iniziato a distribuire i biglietti per la partita a Balaídos

Il Real Valladolid ha annunciato attraverso i suoi canali ufficiali che verranno messe a disposizione 568 biglietti per la partita nella Balaídos Stadium, prevista per domenica 15 settembre. La vendita è iniziata venerdì 6 settembre tramite il portale Blanquivioleta. Il Valladolid farà visita al RC Celta, a partire dalle 14.00 per la quinta giornata della LaLiga EA Sports.

I tifosi del Valladolid possono acquistare i biglietti al costo di 30 euro ciascuno. Gli abbonati, invece, possono acquistare un massimo di quattro biglietti per ogni transazione, a condizione che tutti abbiano la tessera del Pucela e siano raggruppati nello stesso portale.

Il limite per i membri del club di tifosi è di un biglietto per acquisto, inserendo il proprio DNI. La vendita terminerà il 10 settembre alle 23.59, o fino a esaurimento scorte. Le entrate saranno nominative e fisiche, come da regolamento del team di Vigo, e dovranno essere ritirate presso l’Ufficio Abbonamenti (situato accanto al gate 3 dello Stadio José Zorrilla) il giovedì 12 (dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00) o il venerdì 13 (dalle 8.00 alle 15.00), presentando il DNI dell’acquirente. Inoltre, la Federazione dei Club di Tifosi del Real Valladolid organizza un viaggio in pullman per Vigo al costo di 30 euro per i membri del club e 35 euro per non membri. I biglietti saranno in vendita il 12 settembre dalle 16.00 alle 19.00 presso il punto vendita situato nel lato sud dello stadio. Si accetterà solo pagamento in contanti e sarà necessario presentare il DNI.

La partenza per la spedizione è programmata per il giorno della partita (15 settembre) alle ore 06.00 dalla Piazza Colón, e il ritorno è previsto subito dopo la fine della partita. Per questa occasione, la FPRV mette a disposizione un’opzione per pranzare al costo aggiuntivo di cinque euro.

Lascia un commento

Il 12 ottobre, a Puebla, il Messico si scontrerà con il Valencia

Il giovane Asier Larrion lavora sotto la guida di Vicente Moreno