Yeray è l’unico leone che ha disputato interamente i quattro incontri di Lega svoltisi prima della prima finestra FIFA, contro Getafe, Valencia e Atlético a San Mamés e Barcellona in trasferta. Di Barakaldo, lui ha formato l’asse difensivo con Paredes nella premier di Lega contro i madrileni, e con Dani Vivian nelle tre partite successive.
Inoltre, altri cinque leoni hanno partecipato a tutti i quattro match, sia dall’inizio o entrando dalla panchina. Questi includono il difensore centrale gasteiztarra (che ha sostituito Paredes nel debutto), Beñat Prados, Oihan Sancet, Iñaki Williams e Gorka Guruzeta. Il più vecchio dei fratelli è secondo nella classifica dei minuti giocati (329), e il podio è completato dal centrocampista offensivo di Mendillori, che è il capocannoniere con due gol, quello segnato al Getafe che ha permesso di pareggiare e quello al Olimpic Lluis Companys che non ha ottenuto premio.
Il terzo gol è stato segnato da Prados, che ha segnato con la testa il gol della vittoria contro il Valencia, l’unico che i leoni hanno ottenuto in questo periodo di poco più di quindici giorni. Valverde ha già impiegato 23 giocatori, due portieri (Alex Padilla ha disputato i primi due incontri e Julen Agirrezabala i due successivi) e 21 calciatori di campo. 20 leoni sono stati titolari in almeno una partita di Lega e per ora rimangono inediti Unai Simón, infortunato da lungo tempo dopo un intervento al polso destro; Ruiz de Galarreta, che questa settimana si è riunito al gruppo dopo aver superato un infortunio muscolare; Nico Serrano, che è già entrato nelle convocazioni e Unai Nuñez, che si è allenato per la prima volta con i suoi compagni giovedì scorso, è entrato nella lista per ricevere i colchoneros ma non ha giocato.
L’ultimo a presentarsi è stato quello di Repelega.