Zinedine Zidane ‘osserva’ suo figlio al Betis

Il ritorno di Cedrick Bakambu e Nobel Mendy all’allenamento è stata la notizia di spicco della seduta di allenamento di mercoledì della prima squadra del Real Betis nella città sportiva Luis Del Sol. Presente come spettatore speciale era Zinedine Zidane, venuto a vedere l’andamento di suo figlio Elyaz, che gioca come difensore centrale ed è stato uno dei giocatori della squadra di riserva utilizzati da Manuel Pellegrini per completare l’allenamento.

Anche il centrocampista Dani Pérez, che ha fatto la sua ricomparsa il fine settimana dopo 323 giorni di inattività a causa di un infortunio al legamento del ginocchio, e il difensore sinistro Lucas Alcázar, 22 anni, preso l’anno scorso dal Real Madrid Castilla, hanno partecipato alla sessione.

Tuttavia, sei giocatori internazionali erano assenti a causa dei loro impegni con le rispettive squadre nazionali -Lo Celso, Vitor Rosique, Johnny, Rui Silva, Abde e Ricardo Rodríguez-. Pellegrini mercoledì non ha avuto a disposizione né Isco, né Bartra né Natan, che si sono allenati separatamente in palestra. Isco continua il suo singolare programma di riabilitazione dopo un intervento chirurgico alla gamba in maggio e non c’è ancora una data prevista per il suo ritorno. Bartra, che si vuole preservare, si sta recuperando da un problema muscolare sofferto nei momenti finali della partita contro l’Alavés, e anche Natan si è allenato in maniera separata dopo la partita di domenica contro il Real Madrid.

Lascia un commento

Allarme Oyarzabal! Termina zoppicando la partita con la Spagna ed è portato via in barella

Una alternativa attuale è non sostituire Ocampos dopo il rifiuto di Memphis Depay