Atlético e Koke stanno già pensando a un nuovo rinnovo: “Non abbiamo bisogno nemmeno di documenti”

Enrique Cerezo, il presidente dell’Atlético de Madrid, ha sottolineato che non ci saranno ostacoli alla rinnovazione dell’ingaggio di Koke Resurrección per un’ulteriore stagione con la squadra madrilena. Infatti, dal momento della sua ultima estensione, all’età di 32 anni, la squadra ha adottato la pratica di rinnovi annuali.

Questo vale anche per un caso particolare come quello del nativo di Vallecano, considerato una vera e propria leggenda dell’Atlético. Durante la sua apparizione nel programma Babylon Show, il presidente ha assicurato che non ci saranno problemi. “Rinnoverà ancora, è ancora un giovane.

Abbiamo bisogno di Koke, è un vero e proprio Atletico dalla testa ai piedi. Avrebbe potuto trasferirsi in una grande squadra alcuni anni fa, ma ha deciso di rimanere qui. Koke è il leader della nostra squadra e una figura di riferimento nell’Atlético”. Il giocatore di Vallecano è deciso: per lui non ci saranno problemi a continuare per un’ulteriore stagione nel team della sua vita, in cui è entrato all’età di soli sei anni. “Se riusciamo a trovare una soluzione che sia vantaggiosa sia per me che per la squadra, allora… Nonostante il rinnovo sia anno su anno, è praticamente irrilevante perché si tratta solo di un pezzo di carta. Non ci diamo troppo peso, io e il club condividiamo così tanto che quasi non c’è bisogno del contratto. Abbiamo passato tutta la vita insieme”, ha dichiarato il giocatore di Vallecano.

Lascia un commento

Cerezo alza la barra delle aspettative per l’Atlético: “Le aspettative sono molto alte, ne sono consapevoli”

Llorente e la sua passione per l’Atlético: “Cosa rende unico questo club?”