Llorente e la sua passione per l’Atlético: “Cosa rende unico questo club?”

Marcos Llorente, calciatore dell’Atletico Madrid, è stato ospite del programma Babylon Show su Telecinco.
I TIFOSI DELL’ATLETICO
“Cosa rende l’Atletico diverso? I suoi tifosi sono straordinari. Quando giochi la tua prima partita al Metropolitano, senti un po’ di quello che rappresenta l’Atletico Madrid.

È un momento molto emozionante, i tifosi e i giocatori si uniscono e combattono per un obiettivo comune. Personalmente, ho vissuto nottate, a volte con un risultato negativo, che rimangono nei ricordi, ed è qualcosa di molto bello che tutti apprezziamo”.
LA CHAMPIONS O IL MONDIALE
“La Champions con l’Atletico è qualcosa che non è mai stato raggiunto, anche se vincere un Mondiale è il massimo, come lo è la Champions stessa”.

IL SUO RISTORANTE
“Circa cinque anni fa ci siamo immersi in questa avventura, perché a coloro a cui piace mangiare bene faticavano a trovare allora un modo sano per uscire a mangiare. Ci siamo quindi avventurati con lo chef Bosquet, un guru della cucina salutare. Siamo andati a incontrarlo, una persona magnifica, e da quando l’abbiamo conosciuto abbiamo focalizzato tutto il nostro impegno per aprire alcuni ristoranti. Siamo molto felici e soddisfatti, diverse persone del programma mi hanno già fatto i loro complimenti, quindi…”.

Lascia un commento

Atlético e Koke stanno già pensando a un nuovo rinnovo: “Non abbiamo bisogno nemmeno di documenti”

Aitor Ruibal ha dichiarato: “Il denaro non è tutto”