Il Real Betis ha annunciato ufficialmente mercoledì la rinnovazione del contratto del giocatore catalano Aitor Ruibal, versatile calciatore di 28 anni, originario di Sallent del Llobregat, che oggi è il capitano della squadra betica e ha giocato in diverse posizioni, sia come attaccante, terzino, esterno, o interno.
Il comunicato rilasciato afferma: “Il Real Betis Balompié e Aitor Ruibal hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto del giocatore catalano. Così, il capitano del Betis è legato al Club biancoverde fino al 2028. Aitor Ruibal (Sallent del Llobregat, 1996) entrò nella squadra del Real Betis per la prima volta nell’inverno del 2015 come membro della squadra riserve, ma debuttò con la squadra della prima divisione nel 2018.
Dopo vari prestiti al FC Cartagena, CF Rayo Majadahonda e CD Leganés, fu nella stagione 2020/21 che si stabilì nel Betis. Da allora, Aitor Ruibal ha giocato 134 partite con la squadra principale, segnando 9 gol, 9 assist e contribuendo alla vittoria della Coppa del Re nel 2022 e a quattro qualificazioni europee consecutive”, si legge nel comunicato reso pubblico mercoledì annunciando la rinnovazione del contratto di Aitor Ruibal.