Dani Vivian è stato l’ultimo membro della squadra di Valverde ad unirsi all’allenamento a Lezama. Il difensore centrale di Gasteiz ha usufruito delle sue quattro settimane di vacanza in seguito alla sua partecipazione al Campionato Europeo in Germania con la squadra spagnola.
Dopo aver completato tre sessioni di allenamento con i suoi compagni, essendo arrivato a Lezama il 12 agosto, il difensore della squadra rossobianca ha partecipato alla prima partita di La Liga contro il Getafe a San Mamés. Vivian ha quindi sostituito l’infortunato Paredes al 83° minuto di gioco.
A quei sette minuti contro il Getafe si sono aggiunti in seguito 90 contro il Barcellona, Valencia e Atlético de Madrid. Il difensore destro, quindi, ha partecipato a tutte le quattro giornate di La Liga, un risultato raggiunto anche dai suoi compagni di squadra Yeray, Sancet, Prados, Guruzeta, i Williams, Lekue, Vesga e Unai Gómez. Per quanto riguarda i minuti accumulati, Yeray (360), Iñaki Williams (328) e Sancet (303) lo superano. Vivian si posiziona al quarto posto con 278 minuti, otto in più di Yuri e dieci in più di Beñat Prados.