Vivian si unisce al team, mentre Iñaki e Nico rimangono ancora ai lati

Prima di una giornata di riposo prevista per giovedì, la squadra dell’Athletic si è allenata a Lezama, con Dani Vivian che ha ripreso gli allenamenti con la squadra e i fratelli Williams, Iñaki e Nico, che sono ancora assenti a causa dei loro impegni internazionali, come riportato da EFE.

Vivian, che ha avuto un’ora di gioco contro la Svizzera domenica scorsa, è stato visto con i suoi compagni di squadra durante i quindici minuti di allenamento aperti ai media, in vista della partita di domenica allo stadio Gran Canaria contro l’UD Las Palmas.

Nico e Iñaki, rispettivamente impegnati con la Spagna e il Ghana nella recente finestra FIFA, non sono stati presenti al campo di allenamento. Non ci sono state segnalazioni di infortuni per entrambi, suggerendo che potrebbero aver svolto un allenamento di recupero al chiuso. Il portiere Alex Padilla, che ha rappresentato il Messico a livello internazionale, non si unirà alla squadra fino a venerdì. Nonostante sia stato il portiere titolare nelle prime due partite, Padilla è rimasto in panchina nel match contro il Canada a Arlington ed ancora non ha avuto l’opportunità di debuttare con la squadra nazionale messicana. Il programma prevede un giorno di riposo giovedì e ulteriori allenamenti venerdì alle 11:00 e sabato alle 12:00. A seguito dell’ultimo allenamento, il mister Valverde annuncerà la formazione e terrà la conferenza stampa in vista del match contro la squadra di Las Palmas.

Lascia un commento

Il medico della squadra della Norvegia prevede che Odegaard sarà fuori per almeno 3 settimane

Barrenetxea, Oskarsson e Aguerd si sono uniti al lavoro