Loïc Badé, difensore del Siviglia, ha conseguito un notevole progresso nel suo processo di guarigione. Costringendolo a ritirarsi dalla squadra francese a causa di un infortunio ai muscoli ischio-crurali della sua gamba destra, Badé è fuori con certezza per la partita contro il Getafe di sabato, ma ha fatto dei progressi significativi per potersi unire presto al resto del gruppo.
La risonanza magnetica effettuata a Siviglia dopo il suo ritorno dalla Francia ha rivelato che ha un infortunio di lieve grado ai muscoli ischio-crurali. Il recupero del giocatore è andato bene e giovedì ha fatto progressi esercitandosi sul campo e lavorando individualmente con il pallone, ma senza partecipare agli allenamenti guidati da Xavier García Pimienta.
Badé è fuori insieme a Saúl (sospeso), Lokonga e Suso per la partita contro la squadra di José Bordalás di sabato e l’obiettivo è di essere pronto per la prossima settimana per poter rientrare. Il giocatore di 24 anni ha perso la possibilità di debuttare con la squadra nazionale francese a causa dell’infortunio subito alla vigilia del primo incontro contro i giocatori italiani durante la prima pausa per le qualificazioni FIFA di settembre.