Il Madrid si dirige a Donostia con il minimo indispensabile: 17 giocatori della prima squadra e due debuttanti

Il Real Madrid si dirige a Donostia con una squadra ridotta: 17 giocatori della squadra principale e due giovani debuttanti.
REAL SOCIEDAD
Tchouamení e Bellingham sono assenti, ma Militao ritorna e sarà probabilmente titolare; ci sono solo tre centrocampisti e Ancelotti ha convocato il giovane Chema, del Castilla.

Per la competizione estremamente importante di sabato, il Real Madrid si presenterà con una squadra drammaticamente ridotta. Viaggeranno solamente 17 membri della squadra principale e due provenienti dal vivaio, portando il totale a 19 giocatori convocati. Né Bellingham né Tchouamení saranno disponibili, ma Militao e Mendy torneranno nell’undici iniziale, nonostante abbiano sofferto di problemi fisici durante questa stessa pausa.

I giovani convocati sono il portiere Mestre e il centrocampista Chema, entrambi alla loro prima convocazione con la squadra principale.
Chema si unisce al viaggio perché Ancelotti ha a disposizione solo tre centrocampisti, tra cui Guler, che ha giocato prevalentemente come esterno sia a Madrid che in Turchia. Non sarebbe sorprendente vedere un difensore come Lucas in una posizione più avanzata o Brahimmuovere arretrare la sua posizione in alcune fasi del match.

Lascia un commento

“Non dobbiamo mai dimenticare le nostre radici”

Kubo: “Inizio a comprendere cosa intende Oskarsson”