Oggi ci sono delle partite di calcio: scopri l’orario e su quale canale televisivo farlo

Venerdì 13 settembre vedremo scontrarsi il Betis e il Leganés nella LaLiga EA Sports, mentre il Barça e la Real Sociedad si sfideranno nel campionato femminile di LaLiga F.

Neanche in Bundesliga mancano gli incontri interessanti, con il Borussia Dortmund che ospiterà l’Heidenheim al Signal Iduna Park.

In LaLiga Hypermotion, invece, Córdoba e Deportivo de La Coruña si sfideranno al stadio Nuevo Arcangel.

Questi sono gli incontri di calcio in programma per oggi, venerdì 13 settembre:

LaLiga EA Sports:
Betis – Leganés: il Real Betis e il CD Leganés si incontreranno per l’apertura della quinta giornata della LaLiga EA Sports 2024-2025 allo stadio Benito Villamarín.

Il Betis, guidato da Manuel Pellegrini, è desideroso di ottenere la sua prima vittoria in campionato di questa stagione, pur avendo affrontato una pre-stagione difficile e aver dovuto superare la fase preliminare della UEFA Conference League.

Il Betis ha avuto un inizio di stagione travagliato, con solo 2 punti conquistati in tre partite. A causa dell’impegno nella fase preliminare della UEFA Conference League contro il Krybas dall’Ucraina, la squadra ha ancora una partita in sospeso, contro il Getafe, che si svolgerà al Villamarín.

Dall’altra parte, il Leganés ha accumulato 5 punti su 12 possibili nella LaLiga EA Sports, grazie a una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Il Leganés ha ottenuto la sua unica vittoria contro l’UD Las Palmas a Butarque (2-1), ma ha anche subito un’unica sconfitta (0-1) contro l’RCD Mallorca. I pareggi sono stati ottenuti in trasferta contro il CA Osasuna (1-1) e il Real Valladolid (0-0) e puntano a sfruttare il difficile inizio del Betis per conquistare punti sul campo del Benito Villamarín.

La partita si gioca alle 21.00 e può essere vista su Movistar LaLiga TV (M54-O110) e su LaLiga TV Bar, canali della piattaforma Movistar Plus.
LaLiga F:
Barça – Real Sociedad femminile: Il Barça femminile vuole iniziare con una vittoria la stagione 24-25 nel suo stadio Johan Cruyff in questa seconda giornata di LaLiga F. Si confronta con la Real Sociedad dopo avere stravinto a Riazor contro la neopromossa Deportivo Abanca (0-3).
Inizia una nuova era con Pere Romeu alla guida, che ha preso il posto di Jonatan Giráldez. L’arrivo dell’attaccante polacca Ewa Pajor al posto di Mariona Caldentey ha avuto l’effetto sperato fin dal suo arrivo, dato che la giocatrice ha realizzato una doppietta contro la squadra galiziana nella prima giornata.
Si troverà di fronte a una Real Sociedad che ha iniziato la stagione con una sconfitta. La squadra donostiarra ha perso 3-2 contro il Sevilla femminile nella Ciudad Deportiva José Ramón Cisneros Palacios. Di conseguenza, la squadra txurri-urdin giocherà la sua seconda partita di fila lontano da casa e contro il potentissimo Barça femminile.
La partita si gioca alle 20.00 e può essere vista sui canali DAZN 1 (M70) e DAZN 1 Bar (Movistar 148), della piattaforma e dell’applicazione DAZN.
Altri incontri di oggi, venerdì 13 settembre, calcio: orario e dove vedere in TV:
Bundesliga:
Borussia Dortmund- Heidenheim, alle 20.30. La partita può essere vista sulla piattaforma e l’applicazione DAZN.
Liga portoghese:
Arouca – Sporting CP, alle 21.15. La partita può essere vista su RTP Internazionale e RTP Play Internazionale.
LaLiga Hypermotion:

La partita tra Córdoba e Deportivo de La Coruña sta per iniziare alle 20.30. Puoi seguire l’evento sportivo su LALIGA TV Hypermotion (canali M56 o 119), M+ Vamos (8 e 53), M+ #Vamos Bar (304), Movistar+ Lite e LaLiga TV M2, tutti disponibili su Movistar Plus. Inoltre, è anche possibile guardarlo tramite Amazon Prime Video e DAZN.

Lascia un commento

Rendere possibile l’impossibile a Barcellona

L’Athletic sta attendendo l’arrivo di ‘Gurugol’