Sergio Ramos è attualmente senza squadra a metà settembre, fatto che sta rendendo impazienti i suoi tifosi. Si vocifera che l’ex giocatore del Real Madrid, da quando ha deciso di lasciare il Siviglia, stia aspettando di firmare con un club della MLS americana, il San Diego, mentre si allena da solo con un personal trainer.
Nel frattempo, circolano voci e offerte diverse. C’è stato infatti un contatto con il Rayados de Monterrey, squadra in cui giocano già due ex compagni di squadra al Siviglia, Lucas Ocampos e Óliver Torres. Il presidente, Tato Noriega, ha rivelato a El Chiringuito di aver cercato di assicurarsi le prestazioni di Ramos.
“Sergio Ramos è Sergio Ramos, probabilmente il miglior difensore centrale degli ultimi 15 anni nel calcio d’élite e sarebbe un onore per il Club de Fútbol Monterrey avere lui. Soprattutto pensando a un torneo come la Coppa del Mondo per Club… Avere Sergio Ramos, che ti offre un plus a tutti i livelli, in ogni modo”, ha detto Noriega. “Abbiamo avuto dei contatti, delle discussioni”, ha continuato il presidente del club messicano, che ha però spiegato che nonostante il suo elevato stipendio, le regole della lega messicana non gli permetterebbero di ingaggiarlo, sebbene abbia ammesso di averlo cercato. “A occhi chiusi. Avrei voluto Sergio già ieri, non oggi. Il problema è che non abbiamo posto per stranieri… Le regole non ci permettono di farlo”, ha precisato.