Sintonizza oggi per vedere la partita tra Atlético de Madrid e Valencia, trasmessa in tempo reale dalla Liga EA Sports

RICORDANDO LE FORMAZIONI E L’ARBITRO 1️⃣1️⃣ | Riprendiamo i undici selezionati dal ‘Cholo’ Simeone e Rubén Baraja per questa partita, oltre all’arbitro dell’incontro.
ATLÉTICO XI | Oblak; Samu Lino, Azpilicueta, Giménez, Le Normand, Marcos Llorente; Koke, Gallagher, De Paul; Griezmann e Sorloth.

VALENCIA XI | Mamardashvili; Thierry, Tarrega, Mosquera, Foulquier; Guillamón, Pepelu, Luis Rioja, Diego López; Javi Guerra e Dani Gómez.
Il direttore dell’incontro sarà Soto Grado, assistito dal VAR da Trujillo Suárez.
INDISPONIBILI 🚑 | Per la partita di oggi, Simeone potrà contare su quasi tutti i suoi uomini, ad eccezione di Pablo Barrios e Thomas Lemar, il francese che non ha ancora debuttato nella corrente stagione di liga.

Al contrario, la situazione per Baraja non è migliore, con 6 giocatori infortunati che non saranno presenti oggi (Almeida, Diakhaby, Jaume Doménech, Hugo Duro, Gayà e Fran Pérez), oltre a Rafa Mir, sospeso.
DICHIARAZIONI PRE PARTITA 🎙️ | Questo è quanto ha dichiarato l’allenatore del Valencia, Rubén Baraja, nelle ore precedenti alla partita:
Baraja chiede “la perfezione” per avere qualche speranza al Metropolitano.
Venerdì scorso, l’allenatore del Valencia, Rubén Baraja, ha affermato che la sua squadra deve “avvicinarsi alla perfezione” se vogliono avere “una minima possibilità” contro l’Atletico Madrid nel match di domenica al Metropolitano. “È una partita molto difficile, contro una squadra potentissima, molto intensa senza palla, che gioca in verticale, velocemente, con qualità e noi dobbiamo essere al massimo se vogliamo avere delle opportunità”.

CONFERENZA PRE-GARA 🎙️ | Questo è quanto affermato dall’allenatore dell’Atlético, Diego Pablo Simeone, nelle ore precedenti la partita:
‘Cholo’ Simeone: “Orari? Saranno valutate le nostre prestazioni in campo, tutto il resto non conta”
Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético de Madrid, ha commentato la sfida che la sua squadra affronterà questa domenica allo stadio Metropolitano, durante la quale gli è stata posta una domanda riguardo l’orario alquanto ripetuto delle 21:00 di domenica. “Non è compito mio preoccuparmi di queste cose, il mio dovere è allenare la squadra, fare del nostro meglio qualunque sia il giorno e l’orario in cui dobbiamo giocare”.
STADIO E ARBITRO 🏟️ | La partita si svolgerà al Metropolitano Cívitas, con una capienza di circa 70.000 spettatori. Si prevede un afflusso massiccio per la partita di oggi.
L’arbitro della partita sarà Soto Grado, assistito da Trujillo Suárez operante al VAR.
🗞️ | Atlético-Valencia, un ritorno con sospetto
L’Atlético de Madrid ospita questo domenica 15 settembre la Valencia al Metropolitano. Sarà un ritorno in campo sempre rischioso di questo tipo di partite dopo una pausa FIFA. Con giocatori che hanno appena compiuto grandi sforzi in viaggi e partite nelle ultime due settimane, distanti dalla vita quotidiana della squadra, e con una pausa nell’adattamento della squadra a questa nuova realtà, con molti nuovi acquisti. Un processo che si è interrotto.
ORARIO E DOVE VEDERE 🕤 | La gara tra ‘colchoneros’ e ‘chés’ inizierà alle 21:00, al Metropolitano Cívitas. La partita potrà essere seguita in diretta su Movistar+LaLiga, ma sarà possibile seguire lo sviluppo minuto per minuto su questa narrazione di Mundo Deportivo.

Buongiorno e benvenuti alla trasmittazione, in tempo reale, della partita di calcio della LaLiga EA Sports tra l’Atlético de Madrid e il Valencia CF per la Quinta Giornata. Da Mundo Deportivo, vi forniremo una copertura completa, aggiornamenti minuto per minuto, anteprime del match, le formazioni, gli highlights e tutti i gol della partita oltre ai commenti post-partita.
Lo stadio è pronto e… Iniziamo!

Lascia un commento

Riepilogo EPL: L’Arsenal tenace, gli Spurs spreconi, l’inarrestabile Haaland

Nico Williams si propone di segnare più di dieci reti nel campionato di Liga