Le cose per Raúl de Tomás al Rayo Vallecano stanno diventando sempre più difficili. Il suo contributo alla squadra è praticamente nullo, con un solo gol segnato la scorsa stagione in 25 apparizioni di lega e nessuna in queste prime cinque giornate.
Ora, il club potrebbe prendere in considerazione una sanzione a causa del suo comportamento. Secondo quanto riportato dalla rete Cope, il giocatore di Madrid ha fatto un viaggio a Nimes, in Francia, domenica per vedere Alejandro Chicharro, un torero di cui De Tomás è il manager, senza averne preventivamente informato il club.
Ha fatto un viaggio veloce, recandosi in Francia la mattina e ritornando in tempo per l’allenamento. Tuttavia, sembra che il club non sia contento di questa azione e, secondo le informazioni riportate, potrebbe considerare l’applicazione di qualche sanzione. De Tomás è tornato al Rayo due anni fa, dopo essere andato via in malo modo dall’Espanyol. A causa del fatto che il mercato era già chiuso quando ha firmato, non ha potuto giocare per Vallecas fino a gennaio. Nel periodo successivo, non ha dimostrato di meritarsi un ritorno al Rayo e ora, con l’arrivo di James Rodríguez, sembra che si troverà a fare da secondo piatto.