Julián Alvarez si è affermato come uno degli attori principali della vittoria dell’Atletico Madrid contro il Valencia per 3-0, segnando il suo primo gol con la maglia dei Colchoneri durante i minuti di recupero. Un gol lungamente atteso da tutti i tifosi dell’Atlético.
Valutazione del gol e della vittoria
“Sono molto soddisfatto della vittoria della squadra perché dovevamo continuare a mietere successi in casa. Sono felice per il mio gol, che serve a dare fiducia e a supportare la squadra”.
Assenza di pressione
“Ho ricevuto molto sostegno.
Non ho sentito alcuna pressione, penso solo che il gol sia il risultato del gioco e che bisogna sempre essere pronti a giocare. Quando mi tocca, cerco sempre di aiutare la squadra in ogni modo, quindi anche segnando gol”.
Congratulazioni del tecnico e dei compagni
“No, mi hanno fatto i complimenti per il mio primo gol segnato qui in casa. Gli ho ringraziato, e sono molto contento”.
Clima in squadra
“Stiamo bene come gruppo. Stiamo iniziando con buona forma. Ora ci aspettano delle partite di Champions. Ci saranno molte partite una dietro l’altra”.
Adattamento suo e di Gallagher
“I compagni, lo staff, il corpo tecnico ci hanno aiutato molto ad integrarci, quindi l’adattamento è stato molto positivo e rapido. Sono felice per lui che è riuscito a segnare”.