Marcão ha superato lo shock, tuttavia ha subito la frattura del naso

I risultati degli esami diagnostici effettuati su Marcao Teixeira, difensore centrale del Siviglia, che è stato portato via in barella dopo aver ricevuto un forte colpo durante la partita contro il Getafe, hanno rivelato che il calciatore brasiliano ha subito una frattura al naso.

Tuttavia, questa lesione è considerata lieve e Teixeira dovrebbe essere in grado di giocare indossando una maschera. Già dopo la partita, García Pimienta aveva preavvertito dell’eventualità di una frattura nasale del difensore, a seguito di un incidentale gomito dal suo sodale Carmona.

Fortunatamente, il danno è stato valutato leggero e si prevede che Martedì Teixeira riprenda gli allenamenti indossando una maschera, con la possibilità di essere in campo nel match contro l’Alavés, se tutto procede bene. Marcao non ha preso parte alla sessione di allenamento di Lunedì “a causa di una commozione cerebrale subita durante la partita contro il Getafe CF, che gli ha inoltre causato una frattura nasale”, ha dichiarato il Siviglia attraverso un breve comunicato medico diffuso sui propri canali ufficiali. Purtroppo, anche Nemanja Gudelj e Valentín Barco sono stati assenti nell’allenamento. Gudelj ha riportato un trauma al piede sinistro e Barco ha avuto un sovraccarico al muscolo della coscia destra. Quest’ultimo potrebbe avere difficoltà a partecipare alla prossima partita. Per infortunio o squalifica, saranno certamente assenti Lokonga e Juanlu.

Lascia un commento

Il Celta di Giráldez registra l’avvio più forte in nove stagioni

Alla fine, Moldovan riesce a scorgere la luce alla fine del tunnel