Badé ha illustrato il motivo per cui ha rifiutato le proposte provenienti dalla Roma e lo Stuttgart

Loïc Badé ha parlato lunedì sulla sua situazione alla fine del mercato dei trasferimenti e sulla sua decisione di rifiutare offerte da altri club europei, come lo Stuttgart e la Roma. Il francese, che si è distinto per la sua performance con la Francia ai Giochi Olimpici di Parigi, ha deciso di rinnovare il suo contratto con il Siviglia.

“Ho cambiato molte squadre da quando sono un professionista, ma qui mi sento molto bene e ho una sensazione di stabilità. È per questo che volevo rimanere qui. Mi trovo benissimo, ho ottime sensazioni e infatti il rinnovo con il Siviglia FC è una grande notizia per me.

Sono molto felice. Ora sono concentrato sul mio lavoro. Ho parlato con Víctor Orta e gli ho detto che sto bene qui”, ha affermato il difensore francese. Nonostante una lesione gli abbia impedito di fare il suo debutto con la squadra nazionale, Badé si sente ottimista per il futuro, particolarmente dopo la vittoria contro il Getafe che ha dato tranquillità alla squadra. Nonostante non si voglia ancora parlare di Europa, il Siviglia non esclude nulla dato che è abituata a combattere e a vincere titoli. “L’obiettivo è quello di essere ambiziosi, ma prima di tutto vogliamo portare gioia ai nostri tifosi. Abbiamo buoni giocatori e vogliamo ricambiare l’amore che ci dimostrano. E poi, se possiamo arrivare in Champions League, in Europa o ovunque, faremo il possibile per ottenerlo”, ha aggiunto.

Lascia un commento

Real Betis e Getafe cercano di fare un balzo in classifica

Baraja prende in considerazione Barrenechea e Fran Pérez come possibili scelte per scuotere le cose