Il Bayern annienta il Dinamo Zagreb con un punteggio di 9-2, mentre Kane segna la storia della UCL

Nessun inglese ha più gol in Champions League di Harry Kane. L’attaccante del Bayern Monaco ha superato il record di Wayne Rooney per la maggior quantità di reti segnate da un giocatore inglese nel torneo, portando il suo totale a 33 con quattro gol martedì.

Il suo poker di reti ha contribuito a far sì che la squadra di Vincent Kompany annientasse il Dinamo Zagabria 9-2 nella loro prima partita del torneo rinnovato. Kane, che ha convertito tre rigori nella partita, ora ha 53 gol in 50 partite da quando è entrato nel club tedesco.

Rooney ha terminato la sua carriera con 30 reti nella massima manifestazione di club europea.

La clamorosa vittoria di martedì, che ha sparato il Bayern in cima alla nuova classifica da 36 squadre della Champions League, prosegue l’avvio perfetto della squadra alla stagione. Il club bavarese ha anche vinto tutte le sue tre partite di campionato ad inizio della campagna 2024-25. Raphael Guerreiro, Michael Olise, Leroy Sane e Leon Goretzka si sono anche fatti valere con goal segnati che hanno fatto capire le intenzioni del Bayern nell’Allianz Arena. Dinamo Zagabria ha segnato due volte in rapida successione nella seconda metà per ridurre il distacco a un solo gol a 3-2, ma il Bayern da lì ha dato fondo alle sue risorse e ha preso il sopravvento per reclamare la vittoria di grande impatto.

Lascia un commento

Osazuwa e Agote hanno segnato per la Real, pareggiando un match emozionante in Inghilterra (2-2)

L’allarme inizia a suonare per i rigori