Il portiere argentino del Rayo Vallecano, Augusto Batalla, ha espresso grande gioia per la vittoria di lunedì contro Osasuna e ha commentato positivamente l’esordio di James Rodríguez, il nuovo calciatore colombiano, affermando che è “fantastico” averlo in squadra e che sarà particolarmente “apprezzato”.
Il Rayo, grazie alle reti del difensore senegalese Abdul Mumin, del terzino rumeno Andrei Ratiu e del centrocampista Unai López, tutti segnati nella seconda metà della partita, ha vinto una sfida tirata contro Osasuna, resa ancora più memorabile dal debutto di James.
“Sono molto felice per il risultato. Abbiamo disputato un ottima partita davanti ai nostri tifosi, chiave del successo. La forza del pubblico si fa sentire quando si è sotto di un gol, e abbiamo risposto nel migliore dei modi. Il risultato mi rende felice”, ha dichiarato il portiere argentino, elogiando il debutto di James con la maglia a strisce rosse e bianche. “Sono lieto di averlo nella nostra squadra, e di godere del suo gioco. È un gran calciatore e una persona meravigliosa. Convivere quotidianamente con lui è fantastico. È un calciatore incredibile. Noi lo apprezzeremo molto, così come i tifosi”, ha concluso Batalla.