Il difensore brasiliano Marcao Teixeira, che ha subito una frattura al naso durante la partita tra il Sevilla e il Getafe dello scorso sabato, ha ripreso gli allenamenti da martedì indossando una maschera protettiva. Marcao ha dovuto uscire dal campo su una barella dopo aver ricevuto un colpo accidentale dal gomito del suo compagno di squadra José Ángel Carmona, che ha causato un trauma cranico.
In un primo momento, Marcao è rimasto in campo, ma in seguito ha dovuto essere sostituito da Kike Salas a causa di vertigini. Lunedì, gli esami diagnostici hanno rivelato una leggera frattura al naso, motivo per cui i medici gli hanno consigliato di utilizzare una maschera protettiva per tutta la settimana.
Nonostante l’infortunio, Marcao potrebbe essere disponibile per la partita contro l’Alavés questo venerdì. Anche i suoi compagni di squadra Badé, che torna da un infortunio muscolare, e il centrocampista Saúl Ñiguez, su cui era stata comminata una squalifica di due partite, saranno disponibili per la partita condotta dall’allenatore Garcia Pimienta.