Non tutto è gioia al Rayo: Trejo richiede rispetto per Aridane in seguito al rifiuto da parte degli spettatori

Il Rayo Vallecano ha sconfitto l’Osasuna (3-1) con una rimonta che ha esaltato una giornata già segnata dalla prima partita di James Rodríguez in maglia rayista. Questa è stata la prima vittoria della stagione a Vallecas, tuttavia, l’evento è stato macchiato da un’onta quando una parte del pubblico si è comportata irrespettosamente nei confronti del loro calciatore Aridane.

Trejo, capitano senza fascia, è intervenuto chiedendo rispetto per il suo compagno di squadra. Tutto è iniziato quando Mumin, calciatore che improvvisamente ha preso il posto di Aridane nella squadra titolare come difensore centrale, ha avuto un pessimo inizio di partita, ma è riuscito a segnare il gol del pareggio con un tiro potente.

Durante la partita, Mumin ha accusato un fastidio fisico e sembrava che Aridane dovesse sostituirlo in campo, una decisione che ha infastidito una parte dei tifosi, anche se non tutti. Hanno iniziato a cantare “Aridane no, Aridane no”. Su un social network, un tifoso del Rayo ha riflettuto dicendo “Doverosa aggiunta di ieri. Rayista, con o senza la maglia, credo che MERITA RISPETTO, e molti ieri non ne hanno avuto”, un messaggio che è piaciuto molto a Trejo, che ha risposto con un “Completamente d’accordo” accompagnato da applausi. Pertanto, è chiaro che Trejo chiede rispetto per Aridane, come farebbe per qualsiasi altro suo compagno di squadra.

Lascia un commento

Gragera: “Possiamo affrontare Madrid con coraggio”

Javi Hernández ha prolungato il suo contratto fino al 2027