Il club di calcio Real Sociedad ha reso disponibili 1.525 biglietti per i suoi membri e fan (RS Fans) per l’incontro Niza-Real del prossimo mercoledì 25 alle 21:00 presso l’Allianz Riviera. C’è stato un tardivo rilascio del modulo d’iscrizione a causa di alcuni problemi con la squadra francese.
Il Niza ha fornito un totale di 1.775 biglietti, vicino alla quota obbligatoria del 5% del totale dei posti stabilita dalla UEFA. Il costo di ciascun biglietto è di 25 euro, meno del massimo fissato di recente dalla UEFA. Questi biglietti saranno suddivisi così: 1.525 per i soci e RS Fans, 200 per il pacchetto dell’agenzia di viaggi ufficiale e 50 per i gruppi di sostenitori.
I soci e i RS Fan potranno richiedere un biglietto per loro e per un accompagnatore non necessariamente socio o fan fino al 19 alle 12:00, utilizzando il modulo sul sito del club. Gli assegnatari verranno resi noti lo stesso giorno e dovranno ritirare i biglietti presso la biglietteria dell’Reale Arena il venerdì 19, entro le 20:00. Per il ritiro, sarà necessario presentare l’email di conferma con il tesserino del socio o il documento d’identità della persona che ritira. A causa dell’alto costo del soggiorno e del trasporto a Niza, il pacchetto di viaggio proposto dall’agenzia di viaggio ufficiale prevede un viaggio in autobus il giorno precedente l’evento e il ritorno dopo l’incontro. Il costo del pacchetto, comprendente biglietto garantito e viaggio in bus, è di 240 euro. Tuttavia, la maggior parte dei fan che pianificano di assistere all’evento si organizzano autonomamente, poiché molti di loro avevano già prenotato voli e alloggi a Niza.