Dopo un intervento per una frattura al naso, Marcao non sarà in grado di partecipare all’imminente incontro con l’Alavés

Marcao Teixeira non sarà disponibile per la partita di venerdì contro l’Alavés a Mendizorroza a causa di un intervento chirurgico a seguito di una frattura al naso che ha subito durante la partita del sabato precedente contro il Getafe a seguito di un colpo casuale del suo compagno di squadra Carmona.

Dal martedì, il difensore brasiliano si allenava con una maschera protettiva dopo aver ricevuto la diagnosi dai risultati dei test medici, tuttavia, è stato operato mercoledì e quindi non sarà disponibile per la partita a Vitoria. Il Sevilla ha rilasciato un rapporto medico ufficiale che conferma che non giocherà la prossima partita.

“Marcao è stato operato con successo mercoledì per correggere la frattura nasale che ha subito durante la partita contro il Getafe CF. Dopo un’operazione soddisfacente, il difensore brasiliano riposerà nei prossimi giorni con la possibilità di tornare ad allenarsi con la squadra da sabato a condizione che i progressi nel recupero siano favorevoli. Di conseguenza, Marcao non sarà disponibile per la prossima partita contro il Deportivo Alavés”, ha dichiarato il club in una breve nota. Marcao si aggiunge all’elenco delle assenze che include Lokonga e Suso per infortunio, sebbene quest’ultimo si stia già allenando con la squadra, e Juanlu per sospensione. Inoltre, la partecipazione di Barco è incerta a causa di un sovraccarico.

Lascia un commento

C’è stato un controversia nell’incontro tra Betis e Getafe a causa dell’intervento del VAR! Si dovrebbe aver dato un cartellino rosso a Bertüg?

Leipzig: l’evoluzione continua di una “storia di successo”