La Roma ha dato il benservito al suo allenatore solo una settimana prima del match contro l’Athletic

C’è grande agitazione a Roma, il primo avversario dell’Athletic nella fase di Europa League. Il club ha annunciato l’esonero del suo allenatore, Daniele De Rossi, a una settimana dall’incontro con il team basco allo Stadio Olimpico (giovedì, 26 settembre, ore 21).

“La decisione del Club è presa nell’interesse della squadra, per poter riprendere immediatamente il percorso che si desidera, in un momento in cui la stagione è appena iniziata”, afferma la società nel suo comunicato. La squadra della capitale italiana ha raccolto solo tre punti nelle prime quattro partite di Serie A e si trova al sedicesimo posto in classifica con un solo punto di vantaggio sulle posizioni di retrocessione.

Non ha ancora vinto. Il bilancio è di tre pareggi e una sconfitta, con due goal segnati e tre subiti. De Rossi era arrivato al club lo scorso gennaio in sostituzione del portoghese José Mourinho, ora allenatore del Fenerbahçe, un altro avversario dell’Athletic nel vecchio continente, e solo pochi mesi dopo ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027.

Lascia un commento

Galarreta ha fatto ritorno

Perfetto equilibrio a Butarque