Perfetto equilibrio a Butarque

Domani si terrà un incontro tra il Leganés e l’Athletic a Butarque, una partita caratterizzata da un equilibrio massimo e da un’insignificante media di un gol a partita negli ultimi quattro match tenuti nel campo madrileno tra le due squadre.

Questo scontro ha registrato una vittoria per ciascuna squadra e due pareggi, e ritorna dopo un intervallo di cinque anni. L’ultima volta, avvenuta il 25 settembre 2019, la partita terminò con un 1-1, dopo due goal segnati in soli tre minuti.

La partita ha anche visto metà dei goal, due a squadra, che Butarque ha ospitato in un Leganés-Athletic. Il primo match, il 17 gennaio 2017, finì senza goal, mentre i due successivi videro una vittoria per ciascuna squadra. Nella stagione 2017-18, i padroni di casa vinsero grazie ad un gol di Beauvue e nella stagione 2018-19, furono i visitatori a portarsi a casa i tre punti. Inoltre, la partita servirà ad omaggiare Javier Eraso, che ha annunciato il suo ritiro dal calcio lo scorso venerdì. L’atleta navarro, che ha giocato con entrambe le squadre, è stato formato a Lezama. Il suo ultimo club è stato l’Amorebieta.

Lascia un commento

La Roma ha dato il benservito al suo allenatore solo una settimana prima del match contro l’Athletic

Sognare della Champions è più che consentito, prima o poi dovrà cadere