Carlos Vela ha mostrato il suo interesse nell’portare Griezmann nella Major League Soccer con un cenno di intesa

Il calciatore messicano Carlos Vela, che è stato recentemente introdotto come nuova aggiunta alla squadra di Los Angeles FC, ha espresso la speranza che un giorno il suo amico francese Antoine Griezmann, che attualmente gioca per l’Atletico Madrid, si unirà al club angelino.

Vela ha sottolineato che l’attaccante apprezza molto il modo di vivere americano. “Sia che giochi con lui o no, avremo sempre un buon rapporto, ecco quello che rende questo sport splendido. Spero che un giorno decida di venire qui, di partecipare a questa lega, di far parte di questo club”, ha detto Vela, che è tornato al LAFC dopo essersi allontanato dal team a dicembre e aver preso una pausa di alcuni mesi dal calcio.

“È molto affascinato da questo stile di vita, adora gli sport americani”, ha aggiunto. Vela ha ora accettato un contratto fino alla fine della stagione 2024 con un’opzione per la squadra di prolungarlo fino al 2025. Considerato uno dei migliori giocatori nella storia dell’MLS, Vela detiene il record assoluto del LAFC per partite giocate (152), minuti sul campo (11.194), gol segnati (78) e assist (59).

Lascia un commento

Leipzig: l’evoluzione continua di una “storia di successo”

Gallagher: “L’epiteto ‘Pitbull’ è stato creato dall’Atlético e io lo considero un complimento”