Diego Pablo Simeone, il tecnico dell’Atletico Madrid, ha annunciato i convocati per la partita contro il RB Leipzig, la prima partita della Champions League per i “colchoneros”. La lista include 23 giocatori con due assenze, entrambe già note: Pablo Barrios e Thomas Lemar, entrambi infortunati.
Barrios è sotto cura per un infortunio muscolare riscontrato la settimana scorsa con la nazionale spagnola Under-21, mentre Lemar salterà la sua quarta partita di fila a causa di un disturbo muscolare. La lista include nuovamente Javi Serrano, giocatore dell’Atletico Madrid B, che era già stato convocato la scorsa settimana per la partita contro il Valencia in LaLiga.
Gli altri convocati sono i portieri Juan Musso, Jan Oblak e Antonio Gomis; i difensori José María Giménez, César Azpilicueta, Clement Lenglet, Nahuel Molina, Axel Witsel, Javi Galá, Reinildo Mandava e Robin Le Normand; i centrocampisti Conor Gallagher, Rodrigo de Paul, Koke Resurrección, Samuel Lino, Marcos Llorente, Rodrigo Riquelme e Javi Serrano; e gli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Ángel Correa, Javier Álvarez e Giuliano Simeone.