Marc Bartra e Johnny Cardoso non hanno partecipato agli allenamenti di venerdì insieme ai loro colleghi della prima squadra del Real Betis, in previsione della partita di lunedì prossimo, terza consecutiva al Benito Villamarín in meno di una settimana, contro il RCD Mallorca.
Entrambi i giocatori sono alle prese con problemi muscolari non troppo gravi, ma sembra che li impediranno di essere in grado di scendere in campo lunedì. Isco e William Carvalho, che sono fuori per infortuni di lunga durata, sono pure esclusi dalla partita.
I difensori centrali Diego Llorente e Natan, il centrocampista Marc Roca e l’attaccante Vitor Roque, che erano titolari mercoledì scorso contro il Getafe, hanno svolto un allenamento specifico in palestra, ma nessuno di loro dovrebbe avere problemi a giocare lunedì contro Mallorca. È possibile che Pellegrini potrebbe confermare l’undici iniziale dell’ultima partita con il Getafa, durante la quale i giocatori del Betis hanno dimostrato la loro superiorità sin dal fischio di inizio.