Luis Carrión, il mister dell’UD Las Palmas, ha tenuto una conferenza stampa in vista della trasferta a Pamplona per il fine settimana di giocare per la LaLiga EA Sports. La squadra di Las Palmas si troverà ad affrontare un Osasuna che si è allenato interamente durante la settimana con lo scopo di migliorare il proprio rendimento in vista dello scontro con la squadra canaria presso l’El Sadar.
Vicente Moreno ha a disposizione tutti i suoi calciatori, con l’eccezione di Iker Muñoz che rappresenta l’unica assenza. Kike Barja, recentemente guarito, dovrà tuttavia continuare a lavorare per rafforzare la lesione al legamento. Giovedì, Moreno ha aperto le porte del centro di allenamento di Tajonar ai tifosi.
La squadra si è allenata con esercizi di attivazione in palestra, round, lavoro tattico e calcio, in preparazione per la fine della settimana. Osasuna finalizzerà i dettagli questo venerdì presso l’ El Sadar, dove si svolgerà la sesta giornata del campionato. Moreno si appresta a schierare i suoi giocatori più utilizzati per evitare esperimenti che potrebbero minare la solidità della squadra in casa, dove vanta un pareggio e due vittorie.