José María Giménez, difensore dell’Atlético Madrid e autore del gol decisivo contro il Lipsia nella prima giornata della Champions League, ha sottolineato giovedì che la sua squadra “non ha mai smesso di lottare, sognare e credere”, riuscendo infine a segnare il gol della vittoria, che è “il risultato del lavoro svolto durante tutta la partita”.
“Abbiamo iniziato con una distrazione in difesa. Parliamo sempre di controffensiva, di come tener testa all’avversario, sapevamo che era un avversario che poteva difendersi e contrattaccare. Così è stato il contropiede che ha portato al gol”, ha deplorato il difensore uruguaiano.
“Con un gol avverso tutto diventa più difficile, ma la squadra non ha mai smesso di lottare, sognare e credere e il gol è arrivato verso la fine, che è il risultato del lavoro svolto durante tutta la partita”, ha aggiunto nelle dichiarazioni a ‘Movistar’ sul terreno di gioco del Metropolitano. Giménez ha segnato il gol della vittoria. “Stiamo bene, felici, ci stiamo divertendo. Alla fine, è un lavoro di squadra. Sono grato ai miei compagni per la fiducia che mi danno sempre, allo staff tecnico che continua a credere in me e a questi splendidi fan che mi sostengono sempre”, ha dichiarato il calciatore.