VALLADOLID, 21/09/2024 – Jon Aramburu, difensore della Real Sociedad, e Raúl Moro, centrocampista del Real Valladolid, si sono confrontati nel match della 6a giornata di LaLiga a Valladolid, nello stadio José Zorrilla.
L’attaccante giapponese della Real Sociedad, Takefusa Kubo, ha lottato per il pallone contro David Torres, difensore del Real Valladolid, nella stessa partita.
Durante il match, anche Jon Aramburu, attaccante nigeriano della Real Sociedad, è stato coinvolto in un duello per il pallone con l’attaccante senegalese del Real Valladolid, Mamadou Sylla.
Sheraldo Becker, attaccante della Real Sociedad proveniente dai Paesi Bassi, ha avuto un’occasione perchè rimpiange durante il match contro il Real Valladolid.
Durante la stessa partita, Martín Zubimendi, centrocampista della Real Sociedad, è entrato in competizione per il pallone con l’attaccante belga del Real Valladolid, Selim Amallah.
Marta Arce, sportiva vallisoletana che ha vinto quattro medaglie paralimpiche e ha portato la bandiera della spedizione spagnola a Parigi, è stata omaggiata durante il match della 6a giornata di LaLiga tra la Real Sociedad e il Real Valladolid, allo stadio José Zorrilla di Valladolid.
Sheraldo Becker, l’attaccante olandese della Real Sociedad, ha lottato per il pallone contro un giocatore del Real Valladolid nello stesso match.
Sheraldo Becker, attaccante olandese della Real Sociedad, e Karl Hein, portiere inglese del Real Valladolid, sono stati in campo sabato nel match della sesta giornata di LaLiga allo stadio José Zorrilla a Valladolid.
Nel frattempo, Imanol Alguacil, tecnico della Real Sociedad, e Paulo Pezzolano, allenatore del Real Valladolid, hanno seguito i giocatori da bordo campo nello stesso incontro.
Tra tutti, il giocatore giapponese della Real Sociedad, Takefusa Kubo, si è distinto in una sfida per la palla contro un avversario del Real Valladolid nel corso della stessa partita.