Valverde sta considerando la Roma per il ritorno di Nico Williams

Nico Williams non ha potuto unirsi alla squadra di 22 giocatori dell’Athletic Bilbao per l’incontro di domani contro il Celta a causa di un infortunio alla caviglia subito a Leganés. Il suo recupero è in corso, come ha sottolineato Valverde, ed è ancora incerto se Nico sarà pronto per giovedì, ciò dipenderà dal progresso della sua guarigione.

Un altro problema per la squadra bilbaína è l’assenza di Yuri, a causa di un leggero sovraccarico, che gli ha impedito di allenarsi negli ultimi due giorni. Aumenta quindi la pressione su Valverde, che dovrà adattare la squadra a queste circostanze.

Nonostante la scomparsa di un giocatore così fondamentale, Valverde ha mantenuto un approccio positivo, sottolineando che la squadra ha giocatori in grado di sostituirlo. Riguardo all’entità dell’infortunio di Nico Williams, Valverde ha detto: “Non lo so, non essere un medico è davvero un problema. Ha avuto un colpo alla caviglia e qualcosa si è spostato”, aggiungendo un tocco di ironia alla situazione. Tuttavia, Valverde spera di poter contare di nuovo su Nico Williams “in breve tempo” soprattutto considerando l’imminente debutto dell’Athletic Bilbao nella Europa League a Roma, previsto per giovedì.

Lascia un commento

Flick sottolinea che Ansu “può essere di grande aiuto per noi”