Joan Laporta, il presidente del FC Barcelona, ha ricevuto un caloroso benvenuto da molti tifosi che si sono avvicinati per vedere la squadra blaugrana, sia davanti all’Hotel Luz a Castellón de La Plana che all’ingresso dello Stadio de La Cerámica di Villarreal.
Il capo della squadra, Laporta, è stato accompagnato dal vicepresidente Rafael Yuste, i direttivi Joan Solé e Aureli Mas, e il consulente e membro della commissione sportiva Enric Masip per un pranzo ufficiale, che si è tenuto nello stesso luogo dello Stadio de La Cerámica, in anticipo all’inizio della partita più attraente della sesta giornata di Liga, tra Villarreal, che è quarto in classifica, e il Barça, che è in testa alla classifica con il massimo dei punti.
I tifosi del Barça presenti non sono stati gli unici a elogiare Laporta, ma anche i tifosi della squadra ‘groguet’. La direzione del Barcellona è arrivata nei pressi de La Cerámica poco dopo le 14:30 per celebrare il pranzo ufficiale, quattro ore prima dell’inizio della partita.