Il calciatore del Rayo Vallecano, Isi Palazón, autore del gol segnato contro l’Atlético de Madrid, ha espresso domenica quanto il punto ottenuto sia significativo. Ha inoltre confermato che, dopo il gol del pareggio realizzato dalla squadra avversaria, hanno resistito come meglio potevano, sperando di non ripetere la stessa prestazione registrata contro il Barcelona, in cui nonostante il vantaggio iniziale, hanno finito per perdere il match.
Rayo e Atlético de Madrid hanno chiuso con un pareggio di 1-1 a Vallecas, in un incontro equilibrato che ha visto il Rayo prendere il sopravvento grazie al gol di Isi Palazón, seguito poi dal pareggio dell’Atlético grazie al gol di Conor Gallagher.
“Considerando ciò che è successo, con un tempo di dominio per ciascuna squadra, è un buon punto. Avevamo in mente il match contro il Barcelona e sapevamo che l’Atlético avrebbe cercato di dominare visto che è una squadra di altissimo livello”, ha dichiarato Palazón, durante un’intervista con Movistar. “Dopo la partita con il Barcelona, non volevamo ripetere lo stesso errore contro un’altra grande squadra. Queste sono squadre che fanno la differenza. Inoltre, sapevamo che nell’intervallo sarebbe entrato Griezmann a complicarci la vita”, ha ammesso il calciatore originario di Murcia, sottolineando il “notevole sforzo fisico” della squadra nella prima metà del match. “La ripresa è stata più difficile perché nei primi minuti eravamo disorientati”, ha concluso.