Oggi, in tempo reale: punteggio, marcature, reti e statistiche di Villarreal – Barcelona nel contesto della LaLiga EA Sports di calcio

A 51′, Peña ha effettuato un grande salvataggio su Pépé, dando un respiro al Barcellona. La partita è totalmente impazzita in questa fase iniziale. ATTENZIONE, PÉPÉ HA SEGNATO! È STATO SEGNALATO UN FUORIGIOCO, MA È UN SOFFIO. Inizio molto duro, con Lamine e Koundé a terra.

22.048 tifosi presenti a La Cerámica. Lewandowski è caduto nell’area del Villarreal, ha dolore alla schiena. INIZIA IL SECONDO TEMPO A LA CERÁMICA (1-2). Ancora turbati dalla lesione di Ter Stegen. La prima metà è stata segnata dalla lesione di Ter Stegen, che non sembra per nulla bene… “Spero non sia grave”, dice Cardona a DAZN.

FINE PRIMO TEMPO, BARCELLONA IN VANTAGGIO DI UN SOLO GOAL GRAZIE AD UNA DOPPIETTA DI LEWANDOWSKI (1-2). Ayonze ha mancato il pareggio in seguito a un ottimo passaggio di Cardona. Colpo alto di Logan Costa durante un corner. Il gioco continuerà fino al minimo del 49′. Iñaki Peña entra in sostituzione di Ter Stegen. Dolori al ginocchio destro, lo stesso che ha causato tanti problemi la scorsa stagione… Atmosfera gelida a La Cerámica. Mani tra i capelli. Ter Stegen lascia il campo in lacrime e su una barella… UN ASPETTO MOLTO PREOCCUPANTE. Il tedesco è in grande dolore al ginocchio. È saltato per un pallone alto in un corner e ha atterrato male sul ginocchio destro. ALLARME PER TER STEGEN. GRANDE PARATA DI TER STEGEN, SALVA IL BARCELLONA. Il braccio di Sergi Domínguez ha messo in gioco Pépé. 1-2 in una partita pazza a La Cerámica. Il gol è stato convalidato, è partito da una posizione molto precisa. GOOOL DEL VILLARREAL.

Dopo un assist di Pépé, Ayoze riduce le distanze. Un passaggio perfetto di Lamine Yamal che permette a Eric García di posizionare la palla per una rovesciata del polacco Lewandowski. Il Barcellona segna il suo secondo goal. Pépé si rivela fondamentale intercettando l’ultimo passaggio della Raphinha a Lamine. Iñigo si distingue ancora una volta nella difesa, questa volta contro Ayoze. Nuovo angolo. Una mossa incerta del Barcellona termina con il portiere Conde che si tuffa e allontana la palla. Un tiro a sorpresa di Cardona va alto, Koundé riesce a respingerlo. Iñigo è deciso nel respingere al primo palo il cross di Yeremy Pino. Anche Ayoze ha avuto l’opportunità di pareggiare. Regala metà uscita a Ter Stegen su Yeremy e l’attaccante va a prelevare il rebote cercando di picchiarla, ma il tiro va alto. Vicino al pari 1-1. Lewandowski ha avuto la sua occasione. Un gran cross di Koundé incredibilmente non si trasforma in gol. Il Villarreal ora chiede un cartellino giallo per un contrasto di Sergi Domínguez su Ayoze. Lamine Yamal supera Cardona, ma la sua azione finisce fuori dal campo. Il giocatore della squadra della cantera si trova senza campo di gioco. Bailly si tocca il viso in seguito a un colpo ricevuto, ma sembra che non sia nulla di serio. Parejo fallisce una grande opportunità nella zona di tiro, mandando la palla fuori. Raphinha cade nell’area del Villarreal dopo che gli è stato fatto un ‘sandwich’. Pablo Torre invia un allungato passaggio al capocannoniere della LaLiga, che delicatamente tira all’uscita di Conde. Bellissimo gol per il Barcellona. Lewandowski segna il primo gol della partita per il Barça. Baena ha la sua opportunità contro Ter Stegen, che di nuovo para. L’andaluso era comunque in fuorigioco. Infine, Pedri calcia malamente su respinta di un angolo.

Il Barça ha avuto la sua occasione, cercata dal giovane giocatore con un tiro straordinario, ma il palo ha negato a quel giocatore di Rocafonda di segnare il primo gol. Sarebbe stato un grande gol, con Bailly al centro di Lamine Yamal. Erroneamente, Pablo Torre ristabilisce il controllo del gioco. Si è girato bene, ma non ha trovato Gerard Martín. Ter Stegen ha fatto un grande salvataggio su Pepé’s avventurarsi sulla destra. Buon lavoro da entrambi, il tedesco e il francese, che poi hanno salvato il tiro di Baena. Ora c’è una buona combinazione da Raphinha e Lamine. Era un tiro facile per Conde. Alla partita attuale, c’è più azione nel campo del Barça. I locali hanno più controllo sulla partita. Gerard Martín ha fatto bene a cadere di fronte a Yeremy. Si è fatto male alla spalla, ma sembra che riuscirà a continuare. È stato un gol fantastico di quel giocatore delle Canarie, ma era fuorigioco. Giusto che sia stato annullato. C’è un gol in fuorigioco di Yeremy Pino. Il Villarreal sta controllando il lato di Lamine con un 2 contro uno. Villarreal si avvicina, Pépé manca l’obiettivo con la testa. Prima prova di tiro di Raphinha a testa, nessun problema per Conde. Il FC Barcellona ha la sua prima lunga possesso di palla. Ayoze cade in un contrasto contro Eric García. Non figura nei registri. Ferrer Busquets mostra il cartellino giallo a Parejo, per un fallo brutto su Pablo Torre. E’ la prima interruzione di Sergio Domínguez. Il Villarreal detiene la prima possessione. Ter Stegen e Parejo decidono il campo e la palla con Busquets Ferrer, l’arbitro dell’incontro. C’è un’ottima atmosfera a La Cerámica. Entrambi i squadre stanno tornando agli spogliatoi.

Lascia un commento

Álvaro Djaló inaugura il suo registro di gol con la squadra di León

La resistenza dell’Arsenal, ridotto a 10 uomini, crolla al 98° minuto e il Manchester City rimane imbattuto