Augurandovi una settimana meravigliosa e una vita felice, ringrazio per il bellissimo dono che mi avete fatto ieri. Non ci ha messo molto Borja Iglesias a rispondere alla famiglia del ragazzo che ieri gli ha dedicato uno striscione con scritto ‘Abbiamo bisogno di più Panda’ durante la partita Athletic-Celta a San Mamés.
Borja, attaccante della squadra di Vigo, ha donato la sua maglia al ragazzino alla fine della partita. Il padre del giovane tifoso ha ringraziato Borja per il suo gesto mediante un thread su Twitter, a cui l’attaccante ha risposto: ‘Buongiorno.
Non so nemmeno come iniziare a rispondere dopo l’emozione che mi avete fatto provare questa settimana. Grazie infinite per questo messaggio, per tanto affetto e per lo striscione di ieri pomeriggio. Non ho parole per esprimere quanto mi ha commosso leggerlo’. L’attaccante del Celta ha ribadito i suoi ringraziamenti nel suo messaggio: ‘Grazie per il vostro sostegno, indipendentemente dai colori, e grazie per il vostro impegno a rendere il mondo un posto migliore. Queste sono tutte cose che mi aiutano quando mi trovo di fronte a situazioni difficili che mi fanno dubitare. E mi rendo conto che vale la pena esporre se stessi’. Il padre del ragazzo che ha fatto lo striscione ha scritto in una commovente lettera aperta su Twitter indirizzata all’attaccante del Celta: ‘Quando gli hai dato la maglia e quel abbraccio e bacio, è stato uno dei momenti più incredibili della sua vita e, perché no, anche della nostra’.