La risposta di Busquets Ferrer riguardo il rigore su Lamine: “Il difensore non arriva mai”

Durante la sesta partita della LaLiga, il FC Barcelona ha ottenuto una schiacciante vittoria contro il Villarreal, segnando 5 goal contro 1. A 64 minuti dall’inizio del match, con un punteggio di 1-3 a favore del Barcelona, Lamine Yamal del Villarreal è caduto nell’area di rigore, un evento inizialmente non considerato un fallo da Busquets Ferrer, l’arbitro del match.

Tuttavia, Ferrer ha ricevuto una comunicazione dalla sala VOR, dove si trovava Iglesias Villanueva, suggerendogli di rivedere l’azione sul campo per una possibile penalità. Accettando il suggerimento, Ferrer è andato a rivedere l’azione sullo schermo, chiedendo ad alta voce di vedere l’azione in movimento.

Dopo la revisione, Ferrer ha concluso che Yamal aveva toccato il pallone, ma che era stato atterrato dal difensore avversario con una zancadilla. Di conseguenza, ha deciso di assegnare un calcio di rigore e un’ammonizione al giocatore del Villarreal, Bailly, per difesa scorretta (dogso). Dal VAR, viene rafforzata la decisione con un “ok perfecto”. Nonostante la penalità, il giocatore polacco del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, ha fallito il tiro dal dischetto.

Lascia un commento

Anche la porta dell’Athletic vede una rotazione

“Borja Iglesias ha mostrato un bel gesto con un bambino a San Mamés, esprimendo il suo desiderio di avere più Panda”,