L’Atletico ha già stabilito il giorno e l’orario per il suo viaggio a Villamarín… e non sarà alle nove

L’Atletico Madrid ha ricevuto notifica ufficiale della data e dell’orario della 11ª giornata del campionato di LaLiga. Il calendario squadra continua ad essere rivelato, con la prossima partita in programma contro il Real Betis allo stadio Benito Villamarín.

LaLiga ha annunciato gli orari della 11ª giornata, dove l’Atletico di Simeone dovrà viaggiare nella capitale andalusa per sfidare il Real Betis domenica 27 ottobre allo Stadio verdiblanco. L’Atletico Madrid, che è stato spesso penalizzato da orari di partita tardi, ha espresso il suo disappunto in merito.

Tuttavia, l’incontro con il Betis avrà inizio alle 18.30. Ora l’Atletico spera che anche le partite al Metropolitano vengano fissate a orari più opportuni, per permettere ai tifosi più giovani di vedere le partite e agli appassionati di non preoccuparsi continuamente del fatto che il giorno successivo sia lavorativo e che sia necessario alzarsi presto.

Lascia un commento

Riassunto della Coppa di Lega: Nkunku realizza una tripletta contro il Chelsea, mentre il Man City passa al turno successivo

L’intero web è in fiamme a causa di un cartellino rosso che è stato perdonato a Endrick!