Momo Cho, precedentemente membro della famiglia reale, nutre incertezze fino all’ultimo momento per domani

Momo Cho, ex calciatore dell’equipe di Real, potrebbe non essere in grado di partecipare alla partita di domani a Nizza. La sua partecipazione entrerà in certezza solo all’ultimo minuto, dato che il suo allenatore, Franck Haise, non lo ha escluso nella conferenza stampa prima della partita di oggi pomeriggio.

Haise ha confermato che Cho non si allenerà oggi con la squadra a causa di un “fastidio vicino al tallone”, ma ha anche assicurato che il suo recupero nelle ultime 24 ore è stato “molto positivo”. Cho, che ha avuto un ruolo significativo a Nizza dopo aver concluso prematuramente la sua permanenza alla Real, ha recentemente segnato un gol impressionante contro Saint Etienne nel risultato di 8-0 del weekend, rendendolo una delle principali minacce offensive del team francese.

I francesi potrebbero avere di nuovo a disposizione Boudaoui, che ha ripreso gli allenamenti ieri, notizia che ha suscitato felicità e sorpresa tra i tifosi di Nizza sui social media. La squadra locale, tuttavia, sarà sicuramente priva di Morgan Sanson e i compagni di squadra Gaëtan Laborde e Terem Moffi, entrambi infortunati.

Lascia un commento

Durante l’ultimo allenamento dell’Athletic prima del viaggio a Roma, sono emerse alcune novità

Il motivo esilarante dell'”infortunio” di Gallagher contro il Rayo Vallecano