Luis Enrique, senza filtri: “Il Barça mi ha assunto per creare problemi al Madrid”

Movistar + intende lanciare lunedì 30 settembre una serie documentaristica basata su Luis Enrique Martínez. L’allenatore stesso ha scelto il titolo, che non passa inosservato. Il titolo è ‘Non avete la minima idea!’ La serie è composta da tre episodi e attraverso alcuni teaser di Movistar, si possono vedere alcune delle frasi pronunciate da Martinez, l’attuale allenatore del PSG, come riportato dal giornale ‘As’.

Parlando del suo periodo come giocatore e del suo arrivo al FC Barcelona, afferma senza dubbio che “Il Barça mi ha ingaggiato per dare fastidio al Madrid”. Menziona anche Kylian Mbappé. Inizialmente ha affermato che “se vincessero i migliori del mondo, il PSG avrebbe 8 Champions”.

“Mbappé non difende mai, gli costa molto, ma segna 25 gol e dà 15 assist e dobbiamo adattare il nostro sistema alle sue abilità”. In seguito, quando si è scoperto che l’attaccante sarebbe andato al Madrid e ha iniziato a fare a meno di lui in alcune partite, dice: “Non è più il fulcro del progetto, lo cambierò quando ne avrò bisogno”. Un’altra dichiarazione su Kilyan è: “Mbappé non difende mai, gli costa molto, ma segna 25 gol e dà 15 assist e dobbiamo adattare il nostro sistema alle sue abilità”.

Lascia un commento

La squadra del Man City conferma un infortunio al legamento del ginocchio per Rodri

Cho non si riprende e quindi non si confronterà con i suoi precedenti compagni di squadra