Chiamata con una singola novità

El Espanyol ambisce a riscattarsi giovedì con un’accattivante vittoria, sfuggita nella precedente partita disputata al Bernabéu. Dopo aver ottenuto due successi casalinghi contro Rayo e Alavés, i pericos hanno subito una sconfitta dal Real Madrid (4-1). Giovedì riceveranno il Villarreal, che recentemente ha perso pesantemente in casa contro il Barça (1-5).

Per la partita contro la squadra ‘groguet’, l’allenatore degli blanquiazules, Manolo González, ha deciso di dare fiducia agli stessi calciatori che si sono scontrati il fine settimana scorso con il Real Madrid. Una sola nuova aggiunta alla lista dei convocati annunciata questa mattina: Antoniu Roca, il giocatore della filiale, che si unisce a quelli che erano già presenti a Chamartín.

Questa è la lista completa dei convocati: Portieri: Joan García, Pacheco e Fortuño Difensori: Sergi Gómez, Kumbulla, Fernando Calero, Cabrera, Tejero, Brian Oliván, Carlos Romero e El Hilali Centrocampisti: Pol Lozano, Gragera, Aguado, Sánchez, Král e Antoniu Roca Attaccanti: Puado, Veliz, Pere Milla, Cheddira, Jofre, Cardona e Ünüvar.

Lascia un commento

Arrasate: “Dobbiamo sfruttare quest’onda positiva”

Designazione controversa per la partita tra Betis ed Espanyol