Gazzaniga Tranquilo – Ha avuto relativamente poco da fare per garantire la sua terza porta inviolata stagionale. Arnau Cómodo – Dal primo minuto dopo cinque match, ha chiuso solidamente la sua fascia e dato contributi in attacco. David López Firme – Ha ritrovato la sua forma migliore, neutralizzando Camello.
Blind Ofensivo – Ha giocato un ruolo di spicco nel territorio avversario, assumendo posizioni avanzate. In difesa, ha mantenuto la sua calma usuale. Miguel Liberado – Specialmente dopo l’infortunio di Pep Chavarría e il successivo spostamento di Balliu e Ratiu, che erano stati la sua ombra per la prima mezz’ora di gioco.
Ha avuto una chance al 71’. Yangel Herrera Restablecido – Ha ripreso il suo posto in squadra dopo un infortunio all’adduttore. Ha avuto l’ultima occasione della serata. Iván Martín Metrónomo – Il Girona danza al ritmo del bilbaino, che è un’estensione di Míchel sul campo. Tsygankov Imprudente – Ha rischiato l’espulsione per un intervento tardivo su Chavarría al 20’. Nella seconda metà, ha preso il comando della squadra. Asprilla Crecido – Ha migliorato con il passare del tempo. Gli è mancato solo un gol, che ha quasi realizzato al 35’, con un colpo al volo, e al 59′, con un tiro che ha colpito la croce. Ha le fattezze di un grande giocatore. Bryan Gil Generoso – Ha ricevuto un paio di applausi dal pubblico di Montilivi per il suo impegno difensivo. In attacco, era ovunque, come sempre. Abel Ruiz Desubicado – Non è entrato molto in gioco. I CAMBI: Danjuma Escorado – Ha iniziato dalla sinistra, con il piede invertito. Stuani Villano – Eroe abituale dalla panchina, questa volta ha sprecato l’opportunità che aveva: al 82’ con Batalla già battuto. Misehouy Recurrente – Ha partecipato per la seconda giornata consecutiva.