Il centrocampista del Getafe, Luis Milla, ha manifestato mercoledì, a seguito della sconfitta contro il Barcellona (1-0) in LaLiga EA Sports, che la differenza finale nel punteggio è stata dovuta alla mancanza di precisione della squadra blucerchiata in fase di realizzazione.
“È un peccato. Hanno avuto occasioni come noi, ma la differenza risiede nel fatto che non siamo riusciti a concretizzare le nostre. Abbiamo iniziato bene, abbiamo avuto la possibilità di segnare qualche gol e l’opportunità di Borja (Mayoral) era molto evidente.
È un peccato che non sia stato preciso. Credo che la squadra abbia fatto un ottimo lavoro”, ha riassunto.
Parlando a Movistar+ direttamente dal terreno di gioco del Stadio Olimpico Lluís Companys, Milla ha ammesso che il Getafe sta lavorando per migliorare la propria fase di realizzazione: “Dobbiamo essere un po’ più decisi in area. Sappiamo di dover migliorare e ci impegniamo ogni giorno. Sono sicuro che la squadra finirà per segnare perché abbiamo le occasioni. È solo questione di insistenza”.
Il centrocampista ha anche lodato la prestazione difensiva della squadra: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Il Barça ha mostrato un elevato livello di gioco in questo inizio di stagione. Dovevamo essere completi. Siamo stati rigorosi e abbiamo difeso bene”.