Questo fine settimana, la Real ritorna a casa, tuttavia non al Z7

Questo fine settimana, la squadra femminile della Real Sociedad ritorna a casa, a Zubieta, per giocare la quarta partita della Liga F contro il Levante Badalona (domenica, ore 17:00). Questo ritorno a casa proviene dopo tre giornate iniziali in trasferta a causa dei lavori in corso presso il Z7 e l’edificio IZAN.

Nonostante questi lavori non siano ancora terminati e il Sanse abbia già giocato due partite lì, questa volta le ragazze giocheranno nel José Luis Orbegozo. Per la prima volta verrà presentato il nuovo progetto di Sánchez Vera e si prevede una grande folla.

Per tale ragione, la Real permetterà agli spettatori di guardare in piedi intorno al campo, aumentando la capacità a 1.000 persone, poiché i posti a sedere nel Z1 sono stati notevolmente ridotti dopo il rinnovo. Alcune informazioni utili per i tifosi che desiderano assistere alla partita: ACCESSO E PARCHEGGIO Con l’attuale ristrutturazione, sia il parcheggio del campo z7 che del campo z4 sono chiusi. Per tale motivo, verrà aperto l’accesso al Polígono Eskuzaitzeta, vicino al campo Z7, per il parcheggio. Ai pedoni sarà permesso anche l’ingresso tramite il portone principale di Zubieta, quindi si consiglia anche il parcheggio dell’Ippodromo. L’accesso sarà disponibile un’ora prima dell’inizio della partita. BIGLIETTERIA La biglietteria sarà situata nel edificio di Gorabide, sotto al bar Harrobi. Se possiedi una tessera di socio o RS Fan mostrala agli addetti situati sulla strada che porta allo z1. BAR Il bar Harrobi, situato all’ingresso, aprirà un’ora prima dell’inizio della partita.

Lascia un commento

Asprilla inizia a far vedere il suo talento

Non ci sarà nessuna denuncia per le dichiarazioni di Uche