Ayoze Pérez sta esibendo prestazioni incredibili al Villarreal, segnando sei gol in sette partite, con cinque di questi realizzati negli ultimi quattro incontri. Questi risultati diventano ancor più impressionanti considerando che Perez è atterrato alla Cerámica dal Real Betis per soli quattro milioni di euro.
Marcelino García Toral, l’allenatore del suo team, ha espresso il suo apprezzamento per il ritmo di gol dell’attaccante e l’importanza di mantenere tale rendimento. Oltre ai complimenti per Pérez, Marcelino ha lodato l’intera squadra, sottolineando il loro spirito competitivo e l’impegno dimostrato.
Nell’intervista post-partita, ha inoltre elogiato la solidità e l’ordine difensivo illustrato dal suo team nell’ultima partita contro l’Espanyol, insistendo sulla convinzione che sia stato l’incontro in casa dell’Espanyol con il minor numero di opportunità di gol per gli avversari.
Infine, Marcelino ha discusso la condizione di Raúl Albiol, che ha lasciato lo stadio RCDE con dieci punti di sutura dopo un contrasto di testa con il giocatore argentino Alejo Veliz. Sebbene l’incidente sia stato drammatico, Marcelino è stato sollevato dal fatto che Albiol fosse in grado di lasciare lo stadio a piedi e che la sua guarigione stia procedendo normalmente senza complicazioni gravi. Ha concluso dicendo: “Un trauma cranico è sempre pericoloso, ma sta bene”.