La ripartizione giocatore per giocatore dell’Athletic a Roma

-IL MIGLIORE- PAREDES Cannoniere Ha svolto un buon lavoro a livello difensivo, compreso uno scivolone e uno spavento, ed è riuscito a fare gol. AGIRREZABALA Rigenerato Ha iniziato la partita dopo essere stato sostituito all’intervallo contro il Celta. Non ha avuto molto da fare, ma ha evitato il possibile 2-0.

GOROSABEL Perseverante Si è migliorato man mano che passavano i minuti contro un avversario con molti sinistri pericolosi. Non si è arreso all’idea di unirsi all’attacco. VIVIAN Sostituito Questa volta non è riuscito a finire la partita dopo aver preso un colpo in faccia che lo ha costretto a farsi sostituire verso la fine.

Fino a quel momento aveva fatto il suo dovere. YURI Esperto Ha dimostrato esperienza e abilità in molte fasi del match. Ha completato la partita dopo essere stato assente contro il Celta. GALARRETA Attivo Ha lavorato sodo nel centrocampo. Ha saputo gestire la palla quando necessario e resistere quando gli avversari hanno premuto di più. PRADOS Intenso Ha lavorato duramente e bene nel centro del campo la maggior parte del tempo. Ha contribuito alla difesa e ha cercato di creare azioni. È stato sostituito. IÑAKI WILLIAMS Frenato Ha provato in ogni occasione, ma senza molti successi, soprattutto nel momento del tiro. UNAI GÓMEZ Tenace Ha lavorato intensamente come trequartista e ha contribuito in difesa. Non è stato facile, ma non ha mai smesso di provare. DJALÓ Inosservato È stato incluso nella formazione titolare, questa volta sulla fascia sinistra. Non è riuscito a trovare la sua comodità. Qualche dettaglio e poco più. GURUZETA Attivo È stato attentamente marcato in ogni momento, ma si è mosso con criterio alla ricerca di palloni. Ha avuto poche chance di tirare. -LE SOSTITUZIONI- ANDER HERRERA Posizionato La sua presenza nel centrocampo si è fatta sentire. Ha portato criterio al gioco rossobianco.

NICO WILLIAMS – Con una tenace insistenza, ha scosso l’attacco rossobianco nonostante le difficoltà. DE MARCOS – Richiamato, ha svolto il suo ruolo con competenza e tenacia, guadagnandosi un cartellino giallo. BRENGUER – Risoluto, ha proseguito a insistere fino a partecipare al goal dell’1-1. NUÑEZ – Preciso, nonostante avesse avuto poco tempo, è riuscito a servire l’assist per il goal a Paredes.

Lascia un commento

Albiol ha ricevuto dieci punti di sutura

Valverde condanna gli scontri causati dagli estremisti rossoblu: “È una macchia”